martedì 25 gennaio 2011

Il bacio di Kate Moss e Lea T per Love magazine


Di non vecchia data è il bacio di Tom Ford e Terry Richardson apparso su Vogue e ispirato senza mezzi termini a Brokeback Mountain ma sappiamo bene che un bacio saffico è capace di suscitare sempre maggior scalpore e Love Magazine se ne serve per la copertina del suo nuovo numero che vede protagoniste Kate Moss e Lea T impegnate in un incontro labbra a labbra ad uso e consumo della macchina fotografica di Mert Alas e Marcus Piggott.
La direttrice della rivista Katie Grand ha voluto precisare che Kate Moss gioca il ruolo dell’uomo in questa immagine che ha già fatto più volte il giro del mondo sebbene il magazine esca nelle edicole solo tra un paio di settimane. Chissà perché hanno tenuto a precisare questo dettaglio.

Hanno voluto raccontare anche come si sono incontrate le due modelle: a bordo di una piscina a Copacabana, dove la Moss aveva notato subito Lea T perché indossava un Givenchy, senza prestare la minima attenzione al suo sesso (è una modella transgender) ma rimanendone conquistata. Tant’è che la risposta alla proposta di posare per il numero di Love Magazine dedicato alla donna androgina è stata immediatamente positiva.
Fonte Styleite

Nessun commento:

Posta un commento