venerdì 17 giugno 2011

Moda Milano...si ricomincia!!!



Ci siamo quasi. Riparte domani la kermesse di sfilate per la moda uomo della primavera estate 2012. Ad aprire le danze come sempre è Milano, che ha in programma ben trentotto sfilate, tra il 18 e il 21 giugno.

A cominciare sarà Corneliani, a chiudere Enrico Coveri.

Nel giro di appena quattro giorni gli adetti ai lavori, i buyer e i giornalisti potranno assistere alle novità della moda uomo dei migliori brand del settore: il 18 stesso sfileranno Ermenegildo Zegna con doppio show, unico brand ad avere due passerelle, Costume National Homme, Dolce & Gabbana, Jil Sander e altri.

Domenica 19 sarà la volta di Bottega Veneta, Emporio Armani, Vivienne Westwood, Trussardi, Calvin Klein, Moncler e l'attesissima Prada. Lunedì 20 sfileranno Bikkembergs, Gucci, Etro, D&G, Canali, Versace e Alexander McQueen, ora nelle mani della sua erede Sarah Burton. Si chiude il 21 giugno con Giorgio Arrmani, Dsquared, Gazzarrini, il debutto di Ports 1961 e Enrico Coveri.

Oltre alle sfilate di rito, non mancheranno gli eventi paralleli, molto ambiti e interessanti, come l'apertura del pop up store Tommy Hilfiger Preppy, la festa per i cent' anni di WWD, Woman Wear Daily, uno dei più longevi e professionali quotidiani del settore, l'inaugurazione della mostra sul fotografo Bob Krieger a Palazzo Reale e per finire l'evento della Camera della Moda, Milano portfolio – Men in Italy, a palazzo Giureconsulti.

Nessun commento:

Posta un commento